Rinvio presentazione dati spesometro

A pochi giorni dalla scadenza l’Agenzia delle Entrate accoglie le numerose richieste pervenute da più fonti, ma soprattutto dall’associazione italiana dottori commercialisti, per un ulteriore slittamento della data per la presentazione dei dati relativi all’anno fiscale 2010. Non più 31 dicembre 2011 ma 31 gennaio 2012.

Questo consentirà a molte software house di completare lo sviluppo di specifici moduli per assolvere all’adempimento (ricordo che la nostra azienda ed i nostri main partner hanno da subito iniziato le operazioni di aggiornamento dei prodotti e ad oggi quasi tutti i clienti sono operativi e pronti all’invio) ed alle stesse aziende di rivedere i dati dello scorso anno fiscale per valutare in modo attento quali inviare. Altro motivo alla base della richiesta è stata infatti anche la confusione nata intorno all’interpretazione della normativa in tema di contratti.

Di seguito la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate relativa allo slittamento della data di presentazione:

Proroga art. 21

Archivio News ->

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>